AVES – Associazione di Volontariato Europeo Solidale è un’Associazione che si impegna a promuovere e realizzare progetti di solidarietà sociale. In questi anni, grazie alla collaborazione con alcuni organismi, quali: Caritas Diocesana di Roma, Parrocchie e Centri di Ascolto ad esse collegati, Servizi Sociali, segnalazioni dei volontari, sono stati proposti e realizzati degli importanti progetti a favore e sostegno di persone e minori svantaggiati socialmente ed economicamente.

Come donare all'AVES


AVES è titolata a ricevere il "5 per mille" da coloro che ne fanno esplicita richiesta. Per poter effettuare tale scelta è necessario comunicare al commercialista o al Caf il nostro codice fiscale: 97664950587

Non si tratta di un importo aggiuntivo di imposte, ma di destinare il 5 per mille delle imposte che già pagate a una specifica finalità.

L'indicazione del 5 per mille a AVES – Associazione di Volontariato Europeo Solidale è da farsi sulla dichiarazione dei redditi modello unico, o modello 730 o compilando un prospetto del vostro Cud da restituire firmato al datore di lavoro.

Il vostro 5 per mille sarà per noi una donazione estremamente preziosa (che a voi, ripetiamo, non costa nulla perché prelevata comunque dallo stato).

Il 5x1000 è un atto totalmente anonimo, le Istituzioni ammesse a riceverlo non sapranno mai da chi lo hanno ricevuto in quanto l'Agenzia delle Entrate non comunica il nome del donatore e l'entità del 5x1000.

Di seguito un fac-simile per permettervi di indicare correttamente il nostro riferimento fiscale:

Grazie per il Tuo aiuto!