Position: home-slideshow [ Style: outline]

Statuto

Lo statuto dell'Associazione di Volontariato Europeo Solidale

Donazione

Sostieni i nostri progetti solidali con una piccola donazione

Moduli di adesione

Scarica il modulo di adesione socio sostenitore o socio ordinario

Segui la nostra Associazione su Facebook ed Instagram

La casa di Matteo

La casa di Matteo

Progetto

Grazie alla collaborazione tra l'associazione Aves e la onlus A Ruota Libera, abbiamo avviato un importante progetto, che porterà alla realizzazione di una casa famiglia, "La casa di Matteo", destinata all'accoglienza di bambini con gravi disabilità.

Donate 109 borse di studio

Donate 109 borse di studio

Progetto

Grazie al progetto studio, nel 2017 a Roma sono state donate 109 borse di studio alle famiglie con un reddito basso.

La casa a colori

La casa a colori

Progetto

Grazie alla collaborazione con L'A.G.O.P. sarà possibile sostenere la realizzazione della "Casa a Colori ", un progetto che prevede la realizzazione di 20 alloggi gratuiti a disposizione delle famiglie dei bambini affetti da patologie oncologiche.

Coltiviamo Solidarietà

Coltiviamo Solidarietà

Progetto

Grazie ad una collaborazione con l'associazione Rindertimi, parteciperemo alla realizzazione del progetto "Coltiviamo Solidarietà " che prevede la creazione di un'azienda agricola destinata all'agricoltura sociale con finalità d'integrazione.